Spedizione
Ci assicuriamo che i vostri ordini vi arrivino in modo rapido e sicuro.

Consegna discreta
Confezionato in una busta opaca con sigillo adesivo e senza etichette PingaOculto.

Punti di raccolta
Scopri come modificare l'ordine al punto di ritiro cliccando qui.

Scadenza dell'ordine
Gli ordini effettuati prima delle 16:00 (ora spagnola) vengono spediti lo stesso giorno.
Confezionato in una busta opaca con sigillo adesivo e senza etichette PingaOculto.
Scopri come modificare il tuo ordine per ritirarlo presso un punto di ritiro. qui.
Gli ordini effettuati prima delle 16:00 (ora spagnola) vengono spediti lo stesso giorno.
Tipi di spedizione
Spagna
Penisola

Urgente 24 ore

Urgente 24 ore - Prima delle 14:00

Urgente 24 ore - Prima delle 10:30

Urgente 24 ore - Sabato

Pagamento alla consegna urgente in 24 ore

Ritiro locale - Negozio di Madrid
Isole Baleari

Urgente 48-72 ore

Urgente 48-72 ore Pagamento alla consegna
Isole Canarie

Standard 2-6 giorni

Urgente 48-72 ore
Ceuta e Melilla

Standard 2-6 giorni
Portogallo

Urgente 24 ore
Europa

Standard 2-5 giorni

Urgente 24-48 ore
Resto dei Paesi

Standard 7-14 giorni

Urgente 2-7 giorni
Domande Frequenti
Probabilmente saremo in grado di spedire nel tuo Paese perché spediamo in quasi tutti i Paesi del mondo. Per confermarlo, effettui l'ordine sul sito web e se quando inserisce l'indirizzo di consegna vede che non ci sono opzioni di spedizione disponibili, significa che non effettuiamo spedizioni nel suo paese.
Di seguito i giorni in cui non effettuiamo spedizioni:
- 1 Gennaio
- 6 Gennaio
- 17 Aprile
- 18 Aprile
- 1 Maggio
- 2 Maggio
- 15 Maggio
- 25 Luglio
- 15 Agosto
- 1 Novembre
- 10 Novembre
- 6 Dicembre
- 8 Dicembre
- 25 Dicembre
Per quanto riguarda l'orario limite per la spedizione degli ordini, gli ordini effettuati prima delle 16:00 (ora spagnola) vengono spediti lo stesso giorno.
Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo tale orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Riceverai una email con oggetto "Il tuo ordine di PingaOculto Inviato!" o "Nota aggiunta al tuo ordine..." con il link e il numero di tracciamento. Se non lo hai ricevuto entro 24 ore lavorative dall'ordine, non esitare a contattarci.
Sì, puoi ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio di Madrid, Spagna. Quando effettui l'ordine, ti preghiamo di fornire un indirizzo nella penisola spagnola in modo da poter selezionare l'opzione di ritiro dell'ordine presso il negozio. Riceverete un'e-mail quando il vostro ordine sarà pronto.
Per la consegna presso un punto di ritiro, devi prima controllare il corriere che consegnerà il tuo ordine qui sopra in questa pagina.
- Se il tuo ordine viene consegnato tramite GLS o UPS, riceverai un'e-mail quando il pacco sarà spedito o pronto per la consegna. Puoi selezionare un punto di ritiro vicino all'indirizzo specificato. Puoi consultare il Punti di raccolta GLS e i Punti di raccolta UPS.
- Se il tuo ordine viene consegnato tramite l'ufficio postale, devi indicare l'indirizzo del ufficio postale e indicare nel campo "Nota ordine" la consegna all'ufficio postale.
È necessario contattarci il prima possibile tramite uno qualsiasi dei nostri canali di comunicazione, in modo da poter modificare l'indirizzo nel nostro sistema. Puoi consultarli cliccando qui.
Una volta ricevuto il pacco, non dovrai pagare nulla, eccetto:
Per gli ordini in contrassegno, è necessario pagare in contanti ed è consigliabile avere l'importo esatto.
Per le spedizioni in Spagna (Isole Canarie, Ceuta e Melilla) è necessario pagare le relative spese doganali, che non sono incluse nel prezzo dell'ordine.
Per le spedizioni in paesi al di fuori dell'Unione Europea, dovrai pagare le tasse doganali e di importazione applicabili nel tuo paese. Questi costi non sono coperti.
I tempi di consegna stimati potrebbero essere influenzati da eventi imprevisti, periodi di elevata domanda (ad esempio campagne promozionali o festività) o festività. In queste situazioni i tempi di consegna potrebbero essere leggermente prolungati. Consigliamo di effettuare gli ordini in anticipo.
Prima che il tuo pacco venga consegnato, riceverai un'e-mail con un link per tracciare la spedizione.
Se non sei a casa quando il corriere tenta di effettuare la consegna, cercherà la migliore alternativa. Il tuo pacco potrebbe essere lasciato in un punto di ritiro vicino alla tua posizione oppure potrebbe essere programmata una nuova consegna per il giorno successivo. Ricordati di controllare la tua posta elettronica e i tuoi messaggi di testo perché riceverai notifiche dall'operatore.
Contattaci tramite uno qualsiasi dei nostri metodi di contatto cliccando qui. Saremo felici di aiutarti.
Per prima cosa, controlla il tracciamento dell'ordine, le e-mail ricevute dal corriere e i messaggi SMS. È molto probabile che l'operatore ti abbia contattato.
Ci sono tre motivi principali per cui potresti non aver ricevuto il tuo pacco:
- Dogana: è previsto un pagamento doganale in sospeso per ricevere il tuo ordine. Vai al sito web del corriere e traccia il tuo ordine con il numero di tracciamento per procedere con il pagamento.
Indirizzo errato: ti consigliamo di verificare che l'indirizzo fornito durante l'acquisto sia corretto.
Tentativi di consegna non riusciti: i corrieri effettuano fino a due tentativi di consegna. Dopo questo periodo, viene depositato presso un punto di raccolta.
Se non siamo riusciti a contattarti e sono trascorsi più di 7 giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, inizieremo la procedura di restituzione del pacco ai nostri uffici. Ti consigliamo di controllare i tuoi messaggi di testo, le chiamate e le e-mail per verificare che i messaggi provengano dall'operatore.
Se un ordine non può essere consegnato per motivi al di fuori del nostro controllo PingaOculto e sono trascorsi più di 7 giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, il pacco verrà rispedito ai nostri magazzini. In tal caso, procederemo automaticamente al rimborso dell'intero importo dell'ordine, escluse le spese di spedizione.