Istruzioni Bluetooth Parte Auricolare Vip Pro UltraMini
Indice
- 1 Istruzioni Bluetooth Parte Auricolare Vip Pro UltraMini
- 1.1 Cos'è un auricolare Vip Pro UltraMini?
- 1.2 Come funziona l'auricolare Vip Pro UltraMini Bluetooth?
- 1.3 L'auricolare Vip Pro UltraMini è sicuro?
- 1.4 Caratteristiche tecniche
- 1.5 Contenuto del kit
- 1.6 Istruzione
- 1.6.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.6.2 Passaggio 1 - Introduzione allo stack
- 1.6.3 Passaggio 2 - Controllo funzionale
- 1.6.4 Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
- 1.6.5 Passaggio 4: accensione e connessione Bluetooth
- 1.6.6 Passaggio 5: test funzionale
- 1.6.7 Passaggio 6: pulsante multifunzione e microfono
- 1.6.8 Passaggio 7: rimozione dell'auricolare, batteria, scollegamento della batteria e spegnimento
- 1.7 Problemi frequenti
- 1.7.1 1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
- 1.7.2 2 - Non funziona
- 1.7.3 3 - Non sento niente o molto basso
- 1.7.4 4 - Sento un suono come un'ape
- 1.7.5 5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
- 1.7.6 6 - Il microfono integrato non funziona
- 1.7.7 7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
- 1.7.8 8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- 1.8 Sicurezza e conformità
Cos'è un auricolare Vip Pro UltraMini?
Come funziona l'auricolare Vip Pro UltraMini Bluetooth?
L'auricolare Vip Pro UltraMini è sicuro?
Caratteristiche tecniche
- Misura solo 1,2 x 0,68 cm
- Batteria integrata
- Richiede 1 batteria
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione Bluetooth 4.0
- Autonomia di 3 ore
Contenuto del kit
1 – Pezzo Bluetooth
2 – Auricolare Vip Pro UltraMini
3 – Barra estrattore Vip Pro UltraMini Pinganillo (non incluso nell'ultima versione)
4 – 2 Batterie 379/SR521SW o 337/SR416SW (a seconda della versione)
5 – Cavo di ricarica USB
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto verificando che il marchio che compare sulle schede allegate al prodotto sia uguale a quello nell'immagine.
Se hai dubbi sull'originalità del prodotto, puoi contattarci allegando un'immagine e provvederemo a verificarla. Contattaci tramite: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Passaggio 1 - Introduzione allo stack
Tipo A
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 379-SR521SW.
Tipo B.
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per impedire il download. Il modello di stack richiesto per questa versione è 337-SR416SW.
Passaggio 2 - Controllo funzionale
Porta l'auricolare all'orecchio e verifica di poter sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata. Questo suono indica che lo sei acceso e funzionante correttamente.
⚠ Se il suono è molto forte, si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svita il tappo e controlla che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.
⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi anche inserirlo a destra, ma di solito si sente più a sinistra che a destra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Non è consigliabile inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Passaggio 4: accensione e connessione Bluetooth
Per mettere il pezzo bluetooth in modalità di accoppiamento devi tenere premuto il pulsante A all'accensione finché le luci non lampeggiano rapidamente in rosso/blu. (Non rilasciare il pulsante prima o il dispositivo non entrerà in modalità di associazione.) Connetti il tuo cellulare accendere il Bluetooth e cercare il dispositivo “GB-T01”. Una volta connesso il tuo cellulare per la prima volta sarà collegato al dispositivo e si collegherà automaticamente fintanto che il Bluetooth è attivo sul tuo cellulare.
Passaggio 5: test funzionale
Riproduci una canzone sul tuo cellulare/MP3 e durante il gioco alza il volume dal tuo cellulare. ricorda che lo è è indispensabile posizionare il pezzo bluetooth sul collo/petto in modo che si trovi a una distanza inferiore a 25 centimetri del pinguino In questo modo, l'elemento induttore integrato nel pezzo bluetooth emetterà il suono del tuo cellulare per induzione. Controlla se si sente sull'auricolare.
Se la canzone non si sente attraverso l'auricolare, ma senti il suono della radio senza sintonizzare, controlla che il pezzo bluetooth sia a meno di 30 centimetri dall'auricolare e che il cellulare sia correttamente collegato e con il volume al massimo. Se non funziona prova con un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio senza sintonizzazione, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se il coperchio non è allineato correttamente non farà questo rumore. Verificare che la batteria sia carica e provare l'altra batteria inclusa nel Kit.
Passaggio 6: pulsante multifunzione e microfono
Attraverso questo pulsante multifunzione nascosto nella parte bluetooth possiamo controllare diverse funzioni come:
- Pulsante 1 clic: Mettere in pausa/riprodurre la registrazione, rispondere/riagganciare la chiamata.
- 2 clic del pulsante -: Ricompone l'ultimo numero nel registro chiamate.
- Tieni premuto: Off/On, modalità di associazione
El il microfono integrato si trova sul lato opposto della porta di ricarica.
Passaggio 7: rimozione dell'auricolare, batteria, scollegamento della batteria e spegnimento
La l'autonomia del pezzo bluetooth è di circa 3 ore.
per caricarlo collegarlo alla rete con il cavo di ricarica del Kit. illuminerà un luce rossa quando lo si collega. Il tempo stimato di la carica è di 1 ora. Il dispositivo è completamente carico quando la luce rossa diventa blu.
El percentuale della batteria della parte bluetooth Può essere consultato quando lo colleghiamo al cellulare tramite bluetooth. A seconda del cellulare apparirà in in alto a destra dello schermo o in Impostazioni>Bluetooth.
Tipo A
Rimuovere l'auricolare inserendo la barra di rimozione nell'orecchio. Ricorda che questo è magnetizzato alla batteria, quindi Non inserire mai l'auricolare nell'orecchio senza aver prima inserito la batteria.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare l'auricolare quindi non si scarica.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Tipo B.
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla il Problemi frequenti con la parte dell'auricolare bluetooth Vip Pro UltraMini.
1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
Controlla quando fai la telefonata che il la configurazione è corretta attivando l'uscita dal dispositivo Bluetooth.
⚠ Se non funziona, prova un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
2 - Non funziona
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto.
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
- Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi.
3 - Non sento niente o molto basso
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto.
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona.
posto Lun pezzo bluetooth sul tuo corpo come nella foto e l'auricolare nell'orecchio e, verificando che sia correttamente connesso al cellulare, riprodurre una canzone al massimo volume sul tuo telefonino.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi.
4 - Sento un suono come un'ape
Se il suono è molto forte ed è simile al suono di un'ape Svitare il tappo e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare il tappo con cura. Se il coperchio non è correttamente allineato farà questo rumore.
5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
Attraverso questo pulsante multifunzione possiamo controllare diverse funzioni come:
- Pulsante 1 clic: Mettere in pausa/riprodurre la registrazione, rispondere/riagganciare la chiamata.
- 2 clic del pulsante -: Ricompone l'ultimo numero nel registro chiamate.
- Tieni premuto: Off/On, modalità di associazione
6 - Il microfono integrato non funziona
Il microfono integrato funziona come un vivavoce per le telefonate, ma puoi farlo non funziona su alcuni cellulari. È raccomandato Controlla le impostazioni del tuo cellulare quando si effettua la chiamata o usa un altro cellulare
7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Tipo A
Rimuovere l'auricolare inserendo la barra di rimozione nell'orecchio. Ricorda che questo è magnetizzato alla batteria, quindi Non inserire mai l'auricolare nell'orecchio senza aver prima inserito la batteria.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare l'auricolare quindi non si scarica.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Tipo B.
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- Verifica la domanda il cerume non ostruisce l'altoparlante dell'auricolare. In tal caso, puliscilo accuratamente usando un ago o uno spillo.
- Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Auricolare Bluetooth Vip Pro UltraMini
Numero modello: VP-20
Identificatore del prodotto: 706212918392
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 300 mAh
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 379-SR521SW/337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.