Istruzioni Microfono esterno Vip Pro SuperMini
Indice
- 1 Istruzioni Microfono esterno Vip Pro SuperMini
- 1.1 Che cos'è un auricolare per microfono esterno Vip Pro SuperMini?
- 1.2 Come funziona l'auricolare Vip Pro SuperMini?
- 1.3 L'auricolare Vip Pro SuperMini è sicuro?
- 1.4 Caratteristiche tecniche
- 1.5 Contenuto del kit
- 1.6 Istruzione
- 1.6.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.6.2 Passaggio 1 - Introduzione allo stack
- 1.6.3 Passaggio 2 - Controllo funzionale
- 1.6.4 Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
- 1.6.5 Passaggio 4: connessione mobile/MP3
- 1.6.6 Passaggio 5: test funzionale
- 1.6.7 Passaggio 6: pulsante multifunzione
- 1.6.8 Passaggio 7: rimozione dell'auricolare e scollegamento della batteria
- 1.7 Problemi frequenti
- 1.7.1 1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
- 1.7.2 2 - Non funziona
- 1.7.3 3 - Non sento niente o molto basso
- 1.7.4 4 - Sento un suono come un'ape
- 1.7.5 5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
- 1.7.6 6 - Il microfono esterno non funziona
- 1.7.7 7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
- 1.7.8 8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- 1.8 Sicurezza e conformità
Che cos'è un auricolare per microfono esterno Vip Pro SuperMini?
Come funziona l'auricolare Vip Pro SuperMini?
L'auricolare Vip Pro SuperMini è sicuro?
Caratteristiche tecniche
- Misura solo 1,10 x 0,64 cm
- Richiede 1 batteria 337-SR416SW
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione jack per cuffie da 3.5 mm
- Autonomia di 4 ore
Contenuto del kit
1 – Collana Vip Pro Induzione
2 – Auricolare Vip Pro SuperMini
3 – 2 Batterie 337/SR416SW
4 – Adattatore jack
5 – Microfono esterno
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto verificando che il marchio che compare sulle schede allegate al prodotto sia uguale a quello nell'immagine.
Se hai dubbi sull'originalità del prodotto, puoi contattarci allegando un'immagine e provvederemo a verificarla. Contattaci tramite: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Passaggio 1 - Introduzione allo stack
Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto. Allora riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita sull'auricolare e dovrebbe ritirare se non utilizzato per evitare il download. Il modello della batteria richiesto dall'auricolare è 337-SR416SW.
Passaggio 2 - Controllo funzionale
Porta l'auricolare all'orecchio e verifica di poter sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata. Questo suono indica che lo sei acceso e funzionante correttamente.
⚠ Se il suono è molto forte, si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svita il tappo e controlla che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, farà questo rumore.
⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi anche inserirlo a destra, ma di solito si sente più a sinistra che a destra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Non è consigliabile inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Passaggio 4: connessione mobile/MP3
connettersi il collare dell'induttore nel connettore verde e il microfono nel connettore rosso. Rimuovi la cover del tuo cellulare, poiché può impedire la corretta connessione. Se il tuo cellulare ha bisogno di un adattatore, verificare che funzioni con altre cuffie per escludere un problema con lo stesso e verificare che sia originale.
Posiziona il Kit sul tuo corpo come appare nell'immagine. ricorda che lo è essenziale che il collare dell'induttore sia sul collo sotto i vestiti in modo che l'auricolare riceva il suono del suo cellulare per induzione.
⚠ In alcuni modelli di iPhone, è stato rilevato un errore di compatibilità nell'utilizzo del dispositivo con adattatori non originali quando si effettua una telefonata. È necessario utilizzare un adattatore originale o utilizzare un altro cellulare.
Passaggio 5: test funzionale
Riproduci una canzone sul tuo cellulare/MP3 e durante il gioco alza il volume al massimo dal tuo cellulare. Controlla se si sente sull'auricolare.
⚠ Se la canzone non si sente attraverso l'auricolare, ma senti il suono della radio senza sintonizzazione, controlla di avere il collare a induzione al collo e che il cellulare sia correttamente collegato e con il volume al massimo. Se non funziona prova con un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
⚠ In alcuni modelli di iPhone, è stato rilevato un errore di compatibilità nell'utilizzo del dispositivo con adattatori non originali quando si effettua una telefonata. È necessario utilizzare un adattatore originale o utilizzare un altro cellulare.
⚠ Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio senza sintonizzazione, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il coperchio con attenzione. Se il coperchio non è correttamente allineato farà questo rumore. Verificare che la batteria sia carica e provare l'altra batteria inclusa nel Kit.
Passaggio 6: pulsante multifunzione
Puoi usare questo kit di telefonata o con registrazioni. Il microfono esterno puoi metterlo in manica o collo e rimuovere il cappuccio in modo che occupi meno. Il pulsante consente:
- 1 Fare clic su: Rispondi alla chiamata o Metti in pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: registrazione successiva.
- 3 clic. Registrazione precedente.
⚠ Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su alcuni cellulari, in particolare iPhone e modelli di cellulari che richiedono un adattatore per il collegamento al collare a induzione. Prova un altro cellulare o controlla la chiamata/registrazione direttamente dal cellulare.
Passaggio 7: rimozione dell'auricolare e scollegamento della batteria
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi frequenti con l'auricolare Vip Pro SuperMini microfono.
1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
Si riesce a sentire le registrazioni o le canzoni attraverso l'auricolare, ma non le telefonate, verifica:
- Se stai usando iPhone, el adattatore utilizzato per collegare l'adattatore rosso/verde È originale.
- Se stai usando un altro cellulare, controllare che l'adattatore sia originale o da buona qualità.
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Prova un altro cellulare e verifica che le impostazioni quando effettui la telefonata sul tuo cellulare siano corrette.
⚠ Se non funziona, prova un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
2 - Non funziona
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto.
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
- Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi. Il modello di batteria richiesto dall'auricolare è 337-SR416SW.
3 - Non sento niente o molto basso
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Svitare il cappuccio nero dall'auricolare e inserire la pila con il polo positivo rivolto verso l'alto.
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona
Posizionare il collare a induzione sul collo e l'auricolare nell'orecchio e controllando che sia correttamente connesso al cellulare riprodurre una canzone al massimo volume sul tuo telefonino.
⚠ La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi. Il modello della pila è 337-SR416SW.
4 - Sento un suono come un'ape
Se il suono è molto forte ed è simile al suono di un'ape Svitare il tappo e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare il tappo con cura. Se il coperchio non è correttamente allineato farà questo rumore.
5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
⚠ Con l'adattatore rosso/verde non funzionerà il tasto del collare a induzione. Usa direttamente il cellulare.
⚠ Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su alcuni cellulari, in particolare iPhone e modelli di telefoni che richiedono un adattatore da collegare al collare a induzione. Prova un altro cellulare o controllare la chiamata/registrazione direttamente dal cellulare.
Puoi usare questo kit di telefonata o con registrazioni. Il il microfono integrato si trova dietro il pulsante. Il pulsante consente:
- 1 Fare clic su: Rispondi alla chiamata o Metti in pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: registrazione successiva.
- 3 clic. Registrazione precedente.
6 - Il microfono esterno non funziona
El microfono esterno deve connettersi a connettore rosso del collare a induzione. prova se funziona rimuovendo la cover del tuo cellulare per garantire la corretta connessione e testarlo nella telefonata e nel applicazione di registrazione mobile originale per escludere un problema con la chiamata o la sua configurazione.
⚠ Se non funziona, prova un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o E-mail.
8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e dovresti usare una nuova batteria.
- Verifica la domanda il cerume non ostruisce l'altoparlante dell'auricolare. In tal caso, puliscilo accuratamente usando un ago o uno spillo.
- Se senti il suono simile a una radio non sintonizzata inserendo l'auricolare nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare funziona e il problema sarà un altro. Seguire i passaggi indicati nella sezione successiva (3 – non riesco a sentire niente o molto basso).
La batteria inizia a consumarsi dal momento in cui viene inserita nell'auricolare e deve essere rimosso se non verrà utilizzato per evitare che si scarichi. Il modello della batteria richiesto dall'auricolare è 337-SR416SW.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Microfono Vip Pro SuperMini
Numero modello: VP-04
Identificatore del prodotto: B09VZQP9F7
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.