Telecamere Spia

Istruzioni per la sveglia con telecamera spia Wi-Fi

Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Se hai bisogno di assistenza o hai domande, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.

Contenuto

Descrizione

Istruzioni per la sveglia con telecamera spia Wi-Fi-1

Le sveglie con telecamera spia WiFi PingaOculto Uniscono funzionalità e discrezione in un unico dispositivo, offrendo una sorveglianza nascosta con qualità delle immagini HD, Full HD o 4K.

Progettate per integrarsi perfettamente negli ambienti domestici e d'ufficio, queste sveglie consentono il monitoraggio in tempo reale tramite un'app mobile, il rilevamento del movimento e la registrazione continua o basata su eventi.

Grazie alla visione notturna e alla possibilità di archiviare dati su scheda microSD, rappresentano una soluzione di sicurezza efficace che non desta sospetti.

Caratteristiche

  • Design discreto: Simula una sveglia tradizionale, integrandosi facilmente in qualsiasi ambiente senza destare sospetti.

  • Connettività Wi-Fi: Consente la visualizzazione in tempo reale e il controllo remoto da dispositivi mobili.

  • Rilevazione del movimento: Attiva automaticamente la registrazione quando viene rilevata una presenza, ottimizzando lo spazio di archiviazione.

  • Visione notturna: Dotato di LED a infrarossi per catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

  • Conservazione: Compatibile con schede microSD (la capacità massima varia in base al modello).

Contenuto

1 – Sveglia con telecamera spia WiFi

2 – Cavo di ricarica

Istruzioni

Fase 0 - Selezione del modello

Cliccare sull'immagine corrispondente al modello acquistato per accedere alle istruzioni

Sveglia Telecamera Spia Wifi HD

Passaggio 1: accensione e riavvio

  • Inserire la batteria e premere il pulsante ACCESO SPENTO per accendere il dispositivo.
  • Per ripristinare e ripristinare le impostazioni di fabbrica, Premere e tenere premuto il pulsante RESET per 5 secondi. Il dispositivo si riavvierà automaticamente (circa 30 secondi).

Fase 2 - Indicatori LED

  • Luce rossa: Indicatore di fine
  • Luz Azul: Indicatore WiFi.
    • Lampeggio lento: modalità AP (punto a punto)
    • Lampeggiamento veloce: Connessione alla rete WiFi
    • Luce fissa: connessione Wi-Fi avvenuta correttamente

Se non sai in quale modalità si trova la tua fotocamera, reimpostala per riportarla alla modalità AP.

Fase 3 - Installazione dell'applicazione

Installa l'app LookCam sul tuo dispositivo dall'App Store (Apple) o da Google Play (Android).

Passaggio 4 - Connessione in modalità AP (senza WiFi)

  • Vai alle impostazioni Wi-Fi del tuo cellulare.
  • Connettiti al WiFi del dispositivo (di solito inizia con "F…").
  • Una volta connesso, apri l'app GuardaCam.

Seleziona il dispositivo dall'elenco per guardare il video in locale.

Fase 5 - Configurazione per il controllo remoto

  • Tocca il dispositivo → Impostazione del dispositivo (ingranaggio)Impostazioni WiFi.
  • Seleziona la tua rete WiFi, inserisci la password e premi OK.
  • Il dispositivo si riavvierà automaticamente (attendere circa 40 secondi).
  • Se il processo ha avuto esito positivo, lo stato cambierà da "offline" a "online".

Passaggio 6 - Impostazioni dall'app

Dal menu del dispositivo nell'app puoi:

  • impostare la password
  • Controllare e formattare la scheda SD
  • Modificare le impostazioni dell'allarme
  • Riavvia il dispositivo
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica
  • Cambia rete Wi-Fi

Password predefinita: 123456 (si consiglia di cambiarlo al primo utilizzo)

Sveglia Telecamera Spia Wi-Fi Full HD A

Fase 1 - Accensione e spegnimento

  • Rimuovere la plastica dalla batteria 
  • Fai scorrere il pulsante di accensione per accendere la fotocamera. Per spegnerlo, tenere premuto il pulsante per 3 secondi.
  • Pulsante di reset: Premere e tenere premuto il pulsante di reset per 5 secondi per riavviare la telecamera e ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Fase 2 - Stato degli indicatori

  • Luce rossa: Indicatore di alimentazione: rimane acceso quando la fotocamera è collegata all'alimentazione.
  • Luz Azul: Indicatore Wi-Fi.

Fase 3 - Modalità di funzionamento

  • Modalità punto a punto (AP): La luce blu lampeggia lentamente.
  • Connessione Wi-Fi: La luce blu lampeggia rapidamente.
  • Connessione Wi-Fi riuscita: La luce blu rimane accesa.

    Se non è chiaro in quale modalità si trova la telecamera, eseguire un ripristino per metterla in modalità peer-to-peer. Premere e tenere premuto il pulsante di reset per 5 secondi finché la luce non si spegne. La telecamera si riavvierà automaticamente (circa 30 secondi).

Passaggio 4: scarica l'app

Cerca l'app "LOOKCAM" su Google Play per Android o sull'Apple Store per dispositivi Apple e scaricala.

Passaggio 5: collegare la telecamera in modalità punto-punto

  • Sul tuo telefono, accedi a Impostazioni Wi-Fi e cerca l'account Wi-Fi (F…). Connettiti ad esso.
  • Aprire l'APP "LOOKCAM" e seguire i passaggi per aggiungere il dispositivo.

Fase 6 - Connessione in modalità punto a punto

  • Una volta connesso al dispositivo in modalità peer-to-peer, accedi Impostazioni avanzate nell'APP.
  • selezionare Connessione wifi, inserisci la password di rete e fai clic OK.
  • La telecamera si riavvierà automaticamente e, dopo circa 40 secondi, sarà pronta per la visualizzazione remota.

Sveglia Telecamera Spia Wi-Fi Full HD B

Passaggio 1: scarica l'app

Scarica iWFCam dall'App Store per dispositivi iOS o dal Google Play Store per dispositivi Android.

Passaggio 2: accendere la fotocamera

  • Aprire il grande coperchio posteriore.
  • Fai scorrere il pulsante di accensione per accendere la fotocamera.
  • Pulsante di reset: Premere e tenere premuto il pulsante di reset per 5 secondi per riavviare la telecamera e ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Fase 3 - Connessione in modalità locale

  • Inserisci il Impostazioni Wi-Fi sul tuo telefono e connettiti alla rete Wi-Fi del dispositivo (di solito inizia con "LX…").
  • Apri l'APP e la telecamera si connetterà automaticamente.
  • Guarda la telecamera: Una volta effettuata la connessione, potrai vedere l'immagine della telecamera sullo schermo del tuo cellulare.

Fase 4 - Impostazione della telecamera remota

  • Per accedere alle impostazioni avanzate, tocca l'icona delle impostazioni e regola opzioni come risoluzione, luminosità, rilevamento del movimento, ecc.
  • Durante i Impostazioni della fotocamera, inserisci il nome e la password della rete Wi-Fi.
  • La telecamera si riavvierà automaticamente dopo circa 40 secondi e sarà pronta per la visualizzazione remota.

Sveglia Telecamera Spia Wifi 4K

Fase 0 - Collegamento della batteria

Collegare la batteria alla fotocamera utilizzando il connettore rosso. Quando si collegano i cavi, verificare che il colore corrisponda.

Passaggio 1: installazione dell'app Tuya Smart

Scarica l'app Tuya Smart da Google Play o App Store

Fase 2 - Indicatori LED

  • Blu lampeggiante velocemente: In attesa della configurazione di rete
  • Blu fisso: Connessione WiFi riuscita
  • Blu lampeggiante lento: Disconnesso dalla rete
  • Rosso e blu acceso: In modalità AP (Point-to-Point) senza connessione video

Fase 3 - Preparazione della scheda SD

  • Inserisci una scheda TF  (da 32 a 128 GB, classe 10 o superiore)
  • Se è la prima volta che la utilizzi, formatta la scheda tramite l'app.
  • Attendi circa 3 minuti affinché la telecamera la riconosca.

Passaggio 3: connessione all'app Tuya

  1. Assicurati che la fotocamera sia accesa.
  2. tieni premuto il pulsante RESET indicato da una R con una clip per 5 secondi.Questo passaggio non è necessario se la luce blu lampeggia rapidamente)
  3. La luce blu lampeggerà rapidamente: modalità di associazione.
  4. Nell'app Tuya, dopo aver creato un account utente e accettato tutte le autorizzazioni:
    • stampa "Aggiungi dispositivo" o l'icona + nell'angolo in alto a destra
    • Nel menu laterale, scorri verso la sezione “Telecamera e blocco”
    • Premere  "Telecamera di sicurezza intelligente (Wi-Fi)".
    • Clicca sul angolo in alto a destra sotto "Codice QR per la fotocamera" e cambia in “Modalità Wi-Fi”
    • Premere "Avanti" fino a raggiungere il selettore ModoAP o Modalità EZ. selezionare ModoAP.
    • selezionare la tua rete WiFi (solo 2.4 GHz) e immettere la password.
    • Seleziona il Rete Wi-Fi creata dalla telecamera, che inizia con “SmartLife…”
    • Attendi la connessione.

Passaggio 4 - Controlli in-app

  • Visualizzazione in tempo reale da qualsiasi luogo.
  • Visualizzazione e download delle registrazioni dalla scheda SD.
  • Stato della batteria visibile dall'app.
  • Accesso condiviso con altri utenti tramite l'opzione "Condividi dispositivo".
  • Accensione/spegnimento della visualizzazione dell'ora (modalità scura)
  • Passare dal formato orario 12H a quello 24H: 
      • Con il pulsante fisico: premere “+” o “SET”.
      • Dall'app: In diretta streaming → “Sistema orario”.
  • Spegnere il LED di stato da:
    Impostazioni della fotocamera > Impostazioni di base > Indicatore di stato
  • Condividi la tua fotocamera con familiari o amici utilizzando "Condivisione dispositivi"
  • Archiviazione cloud con piani mensili e annuali.

Grazie per il tuo acquisto!

Vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto nei nostri prodotti. Se si verifica qualche inconveniente durante l'uso, noppure non esitate a contattarci. Nella maggior parte dei casi, Gli incidenti sono dovuti ad un uso improprio e non a un difetto di fabbricazione., quindi saremo lieti di aiutarti a risolverlo in modo rapido ed efficiente.

Problemi frequenti

Perché la telecamera non si connette al Wi-Fi?

Assicurati di connetterti alla rete Wi-Fi corretta e che la password sia corretta. In caso di problemi, riavviare la fotocamera e riconnetterla.

Perché il video non viene riprodotto fluidamente?

Seleziona una risoluzione di visualizzazione adatta in base alla velocità della tua rete Wi-Fi.

Perché i video non vengono registrati sulla scheda SD?

  • La scheda deve essere formattata la prima volta.
  • Utilizzare carte originali, classe 10 o superiore.
  • Attendere qualche minuto dopo averlo inserito.

Perché la telecamera sembra scollegata?

  • Potrebbe essere dovuto alla batteria scarica o a una connessione WiFi instabile.
  • Utilizzare un alimentatore da 5 V/2 A.
  • Posizionare la telecamera il più vicino possibile al router.

Sicurezza e conformità

⚠ IL MANCATO RISPETTO DI QUESTE ISTRUZIONI DI SICUREZZA PUÒ CAUSARE INCENDI, SCOSSE ELETTRICHE O ALTRI DANNI O LESIONI.

Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un utilizzo corretto e sicuro del prodotto.

ATTENZIONE 

Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche, poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti potrebbe danneggiare gravemente il prodotto o interferire con esso. Non utilizzare questo prodotto se si hanno problemi di udito, si utilizzano apparecchi acustici, pacemaker o altri dispositivi medici elettronici.

PingaOculto Sicurezza e conformità

® PingaOculto.
Tutti i diritti riservati.

Specifiche del prodotto:

Nome modello: Sveglia con telecamera spia Wi-Fi

Numero di modello: Z10/K88/Z16/IP36W/IP37W

ID prodotto: 8451029837466 / 8467392051839 / 8473659284101 / 8482901736458 / 8491357204982

Valutazione elettrica: batteria al litio 320-2600-3500-1200 mAh

Temperatura di esercizio: da 0 a 40ºC

Uso del prodotto 

Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagnano, scollegare con attenzione tutti i cavi senza bagnarsi le mani e attendere che il dispositivo e l'adattatore siano completamente asciutti prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore risultano danneggiati, interromperne immediatamente l'utilizzo. Per alimentare il dispositivo, utilizzare solo gli accessori in dotazione. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati esclusivamente per l'uso in ambienti interni.

Avviso legale 

PINGOC NOW SL non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento o errato del prodotto dovuto alla mancata comprensione o lettura delle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato in modo contrario alle leggi applicabili. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.

Per i clienti UE 

Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.

Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.

Conformità FCC

Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia a radiofrequenza e, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura dovesse causare interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere accertata accendendo e spegnendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:

  • Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
  • Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
  • Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
  • Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.

Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.

Conformità all'esposizione alle radiofrequenze 

Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.

Come riciclare correttamente il tuo dispositivo

Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.

Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità 

Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contact@pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.

Garanzia limitata 

Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/.

Se hai bisogno di contattarci a causa di un errore, puoi farlo via email: contact@pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.