Istruzioni per la scheda Vip Pro GSM
Indice
- 1 Istruzioni per la scheda Vip Pro GSM
- 1.1 Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
- 1.2 Come funziona il Pinganillo Vip Pro?
- 1.3 Il Vip Pro Pinganillo è sicuro?
- 1.4 Caratteristiche tecniche
- 1.5 Contenuto del kit
- 1.6 Istruzione
- 1.6.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.6.2 Passaggio 1 - Introduzione allo stack
- 1.6.3 Passaggio 2 - Controllo funzionale
- 1.6.4 Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
- 1.6.5 Passaggio 4: rimuovere il codice PIN della SIM
- 1.6.6 Passaggio 5: introduzione della scheda SIM
- 1.6.7 Passaggio 6: accensione
- 1.6.8 Passaggio 7: test funzionale
- 1.6.9 Passaggio 8: microfono e volume
- 1.6.10 Passaggio 9: rimozione dell'auricolare, batteria e spegnimento
- 1.7 Problemi frequenti
- 1.8 Sicurezza e conformità
Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
Come funziona il Pinganillo Vip Pro?
Il Vip Pro Pinganillo è sicuro?
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni ridotte senza cavi
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione GSM
- Batteria Integrata
- Richiede 1 batteria 337-SR416SW
- Autonomia di 4 ore
Contenuto del kit
1 – Scheda GSM
2 – Auricolare Vip Pro SuperMini / UltraMini
3 – 2 Batterie 337/SR416SW
4 – Cavo di ricarica USB
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto controllando che il marchio che appare sul prodotto sia lo stesso.
Se hai dubbi sull'originalità puoi contattarci e lo verificheremo. Contattaci attraverso: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 1 - Introduzione allo stack
Svitare il coperchio nero del portatile e Inserire la batteria con il lato positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
Quindi riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
La la batteria inizia a scaricarsi non appena viene inserita sull'auricolare spia e deve essere rimosso se non in uso per evitare che si scarichi.
Il modello di batteria richiesto dal portatile è 337-SR416SW.
Passaggio 2 - Controllo funzionale
Primo, pulire bene l'orecchio con un cotton fioc, spray per la pulizia delle orecchie o acqua e asciugare bene. Successivamente, pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire nulla.
Tieni l'auricolare spia vicino all'orecchio e verifica di sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata.
Questo suono indica che lo è acceso e funziona correttamente.
Se il suono è molto forte e si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svitare il coperchio e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare con attenzione il coperchio. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, verrà prodotto questo rumore. Se riscontri ancora questo problema e il suono è simile a quello di un'ape controlla il passaggio 4 dei problemi comuni.
Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi inserirlo anche a destra, ma generalmente si sente meglio a sinistra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Si sconsiglia di inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Passaggio 4: rimuovere il codice PIN della SIM
Per utilizzare la scheda SIM con il Kit è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili.
Se non trovi l'opzione, cerca su google: “rimuovi codice pin scheda sim + modello/marca cellulare”.
Passaggio 5: introduzione della scheda SIM
Presentazione di un file Nano SIM secondo orientamento che appare nell'immagine. La Nano SIM lo sarà inserito correttamente quando si sente un clic.
a estrarlo spinta Nano SIM finché non si sente un clic.
Passaggio 6: accensione
Accendi la Scheda Vip Pro GSM spostando l'interruttore sulla posizione RET che è più vicino alla porta di ricarica e lo schermo della carta si illuminerà con il messaggio “Benvenuto” (se non si accende, caricalo con il cavo e il caricabatterie in dotazione per almeno 1 ora).
Per spegnere la Vip Pro GSM Card riportare l'interruttore in posizione OFF.
Passaggio 7: test funzionale
Posizionare il kit sulla carrozzeria come mostrato nell'immagine, ricordandolo la carta induttore deve essere sempre tra il collo e il petto in modo che l'auricolare spia riceva il suono.
ho chiamato da un telefono cellulare alla carta SIM e verrà data risposta automaticamente.
Per una maggiore sicurezza, Si consiglia di fissare la scheda GSM alla pelle con un panno o un nastro di plastica in modo che non si muova durante l'uso. Puoi anche cucirlo su felpe o giacche.
Ricordalo È essenziale che la scheda di induzione GSM sia tra il collo e il petto, sotto i vestiti, in modo che l'auricolare spia riceva il suono per induzione.
Se il suono è troppo forte o non riesci a sentire nulla, consulta i problemi comuni in fondo a questa pagina. Ricorda inoltre che puoi contattarci tramite chat per ricevere assistenza.
Passaggio 8: microfono e volume
El Il microfono integrato si trova all'interno della scheda GSM.
Il volume viene controllato in base alla distanza tra la scheda GSM e l'auricolare spia: più vicino, maggiore è il volume; più è lontano, meno rumore c'è.
Non posizionare la scheda GSM troppo vicino all'auricolare altrimenti verrà sentita fuori dall'orecchio.
Passaggio 9: rimozione dell'auricolare, batteria e spegnimento
La durata della batteria della scheda Inductor Vip Pro è circa 3 ore.
Per caricarlo collegarlo alla rete elettrica con il cavo di ricarica incluso nel kit e in a caricabatterie fino a 5V e 1A. Si illuminerà l'icona della batteria quando collegato. Il tempo di ricarica stimato è di 1 ora.
Rimuovere l'auricolare spia tirando con le dita il filo trasparente. Se non lo capisci, puoi provare a tirare il filo trasparente con una pinzetta.
Infine, Ricordati di rimuovere la batteria quando finisci di utilizzare l'auricolare spia per impedirne il download. Finché la batteria è all'interno, continuerà a consumare.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla il Problemi comuni con la scheda Vip Pro GSM:
1 - Non stabilisce la chiamata
Può essere dovuto a vari motivi. Eseguire i seguenti controlli:
- Controlla se lo schermo della scheda GSM mostra qualche messaggio di errore ad esempio appare “Inserisci SIM” oppure “Emergenza” e l'operatore non compare, significa che non riconosce la SIM o che non c'è copertura.
- Verifica che la scheda Nano SIM non disponga di PIN. Puoi verificarlo inserendolo nel tuo cellulare e riavviando il cellulare. Se all'accensione richiede il pin della SIM, dovresti rimuoverlo. Per utilizzare la scheda SIM con il Kit è necessario rimuovere temporaneamente il codice PIN della SIM. Puoi trovare l'impostazione sul tuo cellulare in impostazioni di sicurezza, privacy o simili. Se non trovi l'opzione, cercare su Google: “rimuovi codice PIN SIM + modello/marca cellulare”.
- Verificare che abbia la batteria e che sia stato caricato.
- Verifica di aver inserito correttamente la scheda Nano SIM e di aver sentito il clic quando lo si entra.
- Verifica che la scheda Nano SIM possa effettuare o ricevere chiamate.
- Verificare che il Bande GSM compatibili con la scheda GSM che sono: 850 / 900 / 1800 / 1900 sono disponibili nel tuo paese in: https://www.worldtimezone.com/gsm.html
- Effettuare una prova all'aperto per escludere un problema di copertura. Oltretutto, prova un'altra Nano SIM di un altro operatore. Ad esempio, in Spagna, gli operatori più consigliati sono Movistar o Vodafone e il meno consigliato è Orange e simili.
La Scheda GSM riceve meno segnale di un telefono cellulare. È importante provare un operatore con una buona copertura.
2 - Non funziona
- Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire.
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e devi usare un'altra batteria nuova. La batteria si scarica anche se il portatile non viene utilizzato.
- Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti un suono simile a quello di una radio sintonizzata quando metti l'auricolare spia all'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Posiziona la carta vicino al collo/petto e l'auricolare spia nell'orecchio. Prossimo, effettuare la chiamata alla carta SIM. Se non funziona, prova a riavviare la scheda
Si ancora non sento la chiamata, controlla di nuovo avvicinando l'auricolare alla scheda e prova a chiamare di nuovo. Prova anche un'altra batteria nell'auricolare.
Se ancora non riesci a farlo funzionare, contattaci tramite chat.
3 - Non sento niente o molto basso
- Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire.
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e devi usare un'altra batteria nuova. La batteria si scarica anche se il portatile non viene utilizzato.
- Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti un suono simile a quello di una radio sintonizzata quando metti l'auricolare spia all'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Posiziona la carta vicino al collo/petto e l'auricolare spia nell'orecchio e Assicurati che sia collegato correttamente al tuo telefono cellulare (controlla il primo problema nei problemi comuni), poi, effettuare la chiamata alla carta SIM. Se non funziona, prova a riavviare la scheda.
Si ancora non sento la chiamata, controlla di nuovo avvicinando l'auricolare alla scheda e prova a chiamare di nuovo. Prova anche un'altra batteria nell'auricolare.
Se ancora non riesci a farlo funzionare, contattaci tramite chat.
4 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
Se il suono è molto forte, e Puoi sentirlo anche quando non è nel tuo orecchio, seguire i passaggi seguenti:
Se il suono è molto forte e può essere ascoltato anche con l'auricolare fuori dall'orecchio, svitare il tappo e Controllare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e quello il tappo sia avvitato correttamente e allineato. Se il problema persiste, rimuovere nuovamente il coperchio e Tira delicatamente la molla all'interno dell'auricolare con l'unghia o una pinzetta. In questo modo sarà deformato e il contatto verrà stabilito correttamente. Può essere necesario eseguire questa regolazione occasionalmente o al primo utilizzo.
5 - Il microfono non funziona
El Il microfono integrato si trova all'interno della scheda GSM. è È importante non coprire la scheda GSM e tenerla vicino alla bocca.
Non posizionare la scheda GSM troppo vicino all'auricolare altrimenti verrà sentita fuori dall'orecchio.
6 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non è possibile, puoi provare tirate con un po' il filo trasparente pinzetta. è È consigliabile che un'altra persona lo rimuova da noi, poiché potrai vedere meglio il filo per tirarlo con le pinzette.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando hai finito prima di utilizzare il dispositivo per evitare che si scarichi.
7 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- Controlla che il la batteria è carica. Se è stato lasciato sull'auricolare spia Anche se non lo stai utilizzando, verrà scaricato e dovrai utilizzare una nuova batteria.
- Comprebe que il cerume non intasa l'altoparlante dell'auricolare spia. Se è, pulirlo accuratamente con un ago o uno spillo. Può essere necessario eseguire questo passaggio ogni pochi utilizzi.
- Si sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata Quando metti l'auricolare spia nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro. Seguire i passaggi per i problemi comuni (3 – Non riesco a sentire nulla o è molto basso).
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: scheda Vip Pro GSM
Numero di modello:VP-11/VP-12
ID prodotto: 706212918415 / 706212918392
Batteria del prodotto: tipo integrato agli ioni di litio con capacità di 300 mAh
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contatto @pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contatto @pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.