Istruzioni per la collana Vip Pro Jack
Indice
- 1 Istruzioni per la collana Vip Pro Jack
- 1.1 Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
- 1.2 Come funziona il Pinganillo Vip Pro?
- 1.3 Il Vip Pro Pinganillo è sicuro?
- 1.4 Caratteristiche tecniche
- 1.5 Contenuto del kit
- 1.6 Istruzione
- 1.6.1 Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
- 1.6.2 Passaggio 1 - Introduzione allo stack
- 1.6.3 Passaggio 2: pulizia e controllo funzionale
- 1.6.4 Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
- 1.6.5 Passaggio 4: connessione mobile/MP3
- 1.6.6 Passaggio 5: test funzionale
- 1.6.7 Passaggio 6: pulsante multifunzione, microfono e volume
- 1.6.8 Passaggio 7: rimozione dell'auricolare e scollegamento della batteria
- 1.7 Problemi frequenti
- 1.7.1 1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
- 1.7.2 2 - Non funziona
- 1.7.3 3 - Non sento niente o molto basso
- 1.7.4 4 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
- 1.7.5 5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
- 1.7.6 6 - Il microfono non funziona
- 1.7.7 7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
- 1.7.8 8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- 1.8 Sicurezza e conformità
Cos'è un Pinganillo Vip Pro?
Come funziona il Pinganillo Vip Pro?
Il Vip Pro Pinganillo è sicuro?
Caratteristiche tecniche
- Cavo da 1 mm
- Funzionamento per induzione elettromagnetica
- Connessione jack per cuffie da 3.5 mm
- Richiede 1 batteria 337-SR416SW
- Autonomia di 4 ore
Il collare Vip Pro Jack non necessita di ricarica e l'auricolare Vip Pro richiede una batteria 337 con a autonomia fino a 4 ore.
Contenuto del kit
1 – Collana Vip Pro Induzione
2 – Auricolare Vip Pro Mini, SuperMini o UltraMini
3 – 2 Batterie 337/SR416SW
+ Microfono cablato
4 – Adattatore jack
5 – Microfono tramite cavo Jack
Istruzione
Passaggio 0: prodotto originale PingaOculto
Controlla che sia un prodotto originale di PingaOculto controllando che il marchio che appare sul prodotto sia lo stesso.
Se hai dubbi sull'originalità puoi contattarci e lo verificheremo. Contattaci attraverso: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Passaggio 1 - Introduzione allo stack
Svitare il coperchio nero del portatile e Inserire la batteria con il lato positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
Quindi riavvitare il tappo, assicurandosi che sia avvitato saldamente.
La la batteria inizia a scaricarsi non appena viene inserita sull'auricolare spia e deve essere rimosso se non in uso per evitare che si scarichi.
Il modello di batteria richiesto dal portatile è 337-SR416SW.
Passaggio 2: pulizia e controllo funzionale
Primo, pulire bene l'orecchio con un cotton fioc, spray per la pulizia delle orecchie o acqua e asciugare bene. Successivamente, pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire nulla.
Tieni l'auricolare spia vicino all'orecchio e verifica di sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata.
Questo suono indica che lo è acceso e funziona correttamente.
Se il suono è molto forte e si sente senza l'auricolare nell'orecchio, svitare il coperchio e verificare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e riavvitare con attenzione il coperchio. Se il coperchio o la batteria non sono allineati, verrà prodotto questo rumore. Se riscontri ancora questo problema e il suono è simile a quello di un'ape controlla il passaggio 4 dei problemi comuni.
Se non riesci a sentire il suono simile a quello di una radio non sintonizzata, controlla che la batteria sia inserita correttamente con il lato positivo + rivolto verso l'alto e riavvita il tappo con attenzione. Se hai lasciato la batteria inserita per molto tempo, sarà scarica e dovrai utilizzare l'altra batteria inclusa nel kit o una nuova per farla funzionare di nuovo.
Passaggio 3 - Presentazione dell'auricolare
Inserire l'auricolare nell'orecchio sinistro. Puoi inserirlo anche a destra, ma generalmente si sente meglio a sinistra. Puoi spingere l'auricolare con il dito. Si sconsiglia di inserirlo troppo, poiché non è necessario nasconderlo.
Passaggio 4: connessione mobile/MP3
Collegare il telefono cellulare al collare a induzione e posizionare il kit sulla carrozzeria come mostrato in foto. L'induzione elettromagnetica è a corto raggio, quindi deve essere sul collo.
Se hai acquistato Il kit con il microfono a filo, collega il collare al connettore verde e il microfono al connettore rosso. Segui quanto segue controlli:
- Rimuovere la custodia dal telefono cellulare poiché potrebbe impedire una connessione corretta.
- Se il tuo telefono richiede un adattatore, controlla che funzioni con altre cuffie per escludere un problema con l'auricolare e verifica che lo sia i.
- Verificare che i connettori siano completamente inseriti (bisogna applicare una certa forza).
Ricordalo È essenziale che il collare a induzione sia sul collo, sotto i vestiti, in modo che l'auricolare riceva il suono per induzione.
È stato rilevato che alcuni modelli di iPhone presentano un problema di compatibilità quando si utilizza il dispositivo con adattatori non originali quando si effettua una telefonata. È necessario utilizzare un adattatore originale o utilizzare un altro telefono cellulare.
Passaggio 5: test funzionale
Riproduci una canzone sul tuo cellulare/MP3 e, mentre squilla alza il volume del tuo cellulare al massimo. Controlla se riesci a sentirlo sull'auricolare spia. Ricordati che il collare a induzione deve essere sul collo.
Se il suono è troppo forte o non riesci a sentire nulla, consulta i problemi comuni in fondo a questa pagina. Ricorda inoltre che puoi contattarci tramite chat per ricevere assistenza.
Passaggio 6: pulsante multifunzione, microfono e volume
Puoi usare questo kit per telefonate o registrazioni. Il il microfono integrato si trova dietro il pulsante. Questi pulsanti e il microfono funzioneranno solo se NON si utilizza l'adattatore rosso/verde o il microfono cablato.
Il pulsante centrale tra il pulsante + e – consente:
- 1 Fare clic su: Rispondi alla chiamata o Pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: registrazione successiva.
- 3 clic. Registrazione precedente.
I pulsanti + e – consentono di regolare il volume, oppure Puoi controllarlo direttamente dal tuo cellulare.
È raccomandato cerca nell'app store dal nostro cellulare applicazione compatibile con queste funzioni a utilizzare il kit per riprodurre brani o registrazioni. Per iPhone si consiglia: https://apps.apple.com/es/app/grabadora-de-voz/id685310398
⚠ Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su alcuni cellulari, in particolare iPhone e modelli di cellulari che richiedono un adattatore per il collegamento al collare a induzione. Prova un altro cellulare o controlla la chiamata/registrazione direttamente dal cellulare.
Passaggio 7: rimozione dell'auricolare e scollegamento della batteria
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non ce la fai, puoi provare a tirare del filo trasparente con una pinzetta.
Infine, ricordarsi di scollegare la batteria quando si finisce di utilizzare il dispositivo per impedirne il download.
⚠ Se non riesci ad estrarlo, contattaci per aiutarti: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Problemi frequenti
i pinguini possono essere prodotti complessi al momento della loro messa in funzione. Controlla sotto il problemi comuni con il collare jack vip pro.
1 - Non si sentono le chiamate ma si sentono le canzoni o le registrazioni
Si riesce a sentire le registrazioni o le canzoni attraverso l'auricolare, ma non le telefonate, verifica:
- Se stai usando iPhone, L'adattatore utilizzato per collegare il collare dell'induttore è originale.
- Se stai usando un altro cellulare, Verificare che l'adattatore sia originale o di buona qualità.
- Comprebe que il collare induttore è sul connettore verde e il microfono è sul connettore rosso e che siano collegati correttamente (applicare una certa forza).
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Prova un altro cellulare e verifica che le impostazioni quando effettui la telefonata sul tuo cellulare siano corrette.
⚠ Se non funziona, prova un altro cellulare. Se hai bisogno di ulteriore aiuto contattaci: WhatsApp + 34 644 098 320 o Email.
2 - Non funziona
- Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire.
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e devi usare un'altra batteria nuova. La batteria si scarica anche se il portatile non viene utilizzato.
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti un suono simile a quello di una radio sintonizzata quando metti l'auricolare spia all'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Metti la collana al collo e l'auricolare spia nell'orecchio e Assicurati che sia collegato correttamente al tuo cellulare (vedi il primo numero in problemi comuni), poi, riprodurre un brano al volume massimo e rimuovere la modalità silenziosa del tuo cellulare. Se non funziona, prova a riavviare il telefono e a pulire la porta di connessione.
Se ancora non riesci a sentire la canzone, controlla di nuovo posizionando l'auricolare vicino al collare y Prova un altro telefono cellulare, computer o tablet. Prova anche un'altra batteria.
Se ancora non riesci a farlo funzionare, contattaci tramite chat.
3 - Non sento niente o molto basso
- Pulisci i fori degli auricolari con un ago sottile e fai molta attenzione a rimuovere la cera che ostacola e può farti non sentire.
- Verificare che la batteria sia carica. se l'ha lasciata inserito nell'auricolare per un lungo periodo di tempo, verrà scaricato e devi usare un'altra batteria nuova. La batteria si scarica anche se il portatile non viene utilizzato.
- controlla se funziona collegando il collare dell'induttore direttamente al cellulare, senza adattatore rosso/verde. Funziona, controlla che stai inserendo il file microfono nel connettore rosso e il collare in quello verde.
- Svitare il tappo nero dell'auricolare spia e inserire la batteria con il polo positivo rivolto verso l'alto (dove sono le lettere della marca e del modello della batteria c'è il polo positivo).
- Riavvitare il tappo controllo lascialo stare correttamente avvitato.
Se senti un suono simile a quello di una radio sintonizzata quando metti l'auricolare spia all'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro.
Metti la collana al collo e l'auricolare spia nell'orecchio e Assicurati che sia collegato correttamente al tuo cellulare (vedi il primo numero in problemi comuni), poi, riprodurre un brano al volume massimo e rimuovere la modalità silenziosa del tuo cellulare. Se non funziona, prova a riavviare il telefono e a pulire la porta di connessione.
Se ancora non riesci a sentire la canzone, controlla di nuovo posizionando l'auricolare vicino al collare y Prova un altro telefono cellulare, computer o tablet. Prova anche un'altra batteria.
Se ancora non riesci a farlo funzionare, contattaci tramite chat.
4 - Un suono molto forte, come quello di un'ape
Se il suono è molto forte, e Puoi sentirlo anche quando non è nel tuo orecchio, seguire i passaggi seguenti:
Se il suono è molto forte e può essere ascoltato anche con l'auricolare fuori dall'orecchio, svitare il tappo e Controllare che la batteria sia orientata con il polo positivo + rivolto verso l'alto e quello il tappo sia avvitato correttamente e allineato. Se il problema persiste, rimuovere nuovamente il coperchio e Tira delicatamente la molla all'interno dell'auricolare con l'unghia o una pinzetta. In questo modo sarà deformato e il contatto verrà stabilito correttamente. Può essere necesario eseguire questa regolazione occasionalmente o al primo utilizzo.
5 - Il pulsante non funziona o non funziona come dovrebbe
⚠ Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su alcuni cellulari, soprattutto iPhone e modelli mobili che richiedono un adattatore da collegare al collare induttore. Prova un altro cellulare o controlla la chiamata/registrazione direttamente dal cellulare.
Puoi usare questo kit per telefonate o registrazioni. Il il microfono integrato si trova dietro il pulsante. Questi pulsanti e il microfono funzioneranno solo se NON si utilizza l'adattatore rosso/verde o il microfono cablato.
Il pulsante centrale tra il pulsante + e – consente:
- 1 Fare clic su: Rispondi alla chiamata o Pausa/Riproduci registrazioni.
- 2 clic: registrazione successiva.
- 3 clic. Registrazione precedente.
I pulsanti + e – consentono di regolare il volume, oppure Puoi controllarlo direttamente dal tuo cellulare.
6 - Il microfono non funziona
Il microfono incorporato del collare o il microfono cablato potrebbero non funzionano su telefoni cellulari con un adattatore non originale, come spesso accade, ad esempio, con gli iPhone. Si consiglia di acquistare un adattatore originale o di utilizzare un altro telefono cellulare.
Se il problema si verifica con il microfono cablato, controllare:
- Il microfono è collegato al connettore rosso ed è stato premuto saldamente per collegarlo.
- Il telefono è stato riavviato e a adattatore originale avere una porta jack.
- Qui alla Applicazione ufficiale per registratore vocale mobile o Memo, il microfono capta il suono.
- in un telefonata, il microfono capta il suono.
- Prova un altro telefono o tablet.
7 - Non riesco ad estrarre l'auricolare
Rimuovere l'auricolare tirando il filo trasparente con le dita. Se non è possibile, puoi provare tirate con un po' il filo trasparente pinzetta. è È consigliabile che un'altra persona lo rimuova da noi, poiché potrai vedere meglio il filo per tirarlo con le pinzette.
Infine, ricordati di scollegare la batteria quando hai finito prima di utilizzare il dispositivo per evitare che si scarichi.
8 - L'auricolare ha smesso di funzionare
- Controlla che il la batteria è carica. Se è stato lasciato sull'auricolare spia Anche se non lo stai utilizzando, verrà scaricato e dovrai utilizzare una nuova batteria.
- Comprebe que il cerume non intasa l'altoparlante dell'auricolare spia. Se è, pulirlo accuratamente con un ago o uno spillo. Può essere necessario eseguire questo passaggio ogni pochi utilizzi.
- Si sentire un suono simile a quello di una radio non sintonizzata Quando metti l'auricolare spia nell'orecchio con la batteria inserita, l'auricolare spia funziona e il problema è un altro. Seguire i passaggi per i problemi comuni (3 – Non riesco a sentire nulla o è molto basso).
Puede consultare il VideoTutorial insieme alle istruzioni per capire meglio come funziona l'auricolare:
Sicurezza e conformità
Di seguito è indicato informazioni importanti sul prodotto in relazione a sicurezza e conformità che garantiscono un uso corretto e sicuro del prodotto:
⚠ ATTENZIONE: Non utilizzare o conservare il prodotto vicino ad altre apparecchiature elettroniche poiché il campo magnetico delle apparecchiature elettriche adiacenti danneggerebbe gravemente o interferirebbe con il prodotto. Inoltre, non utilizzare questo prodotto se si dispone di problemi di udito che potrebbero essere compromessi, se si utilizzano apparecchi acustici o se si utilizza un pacemaker o qualsiasi dispositivo medico elettronico.
® PingaOculto. Tutti i diritti riservati.
Specifiche del prodotto:
Nome del modello: Collare induttore Vip Pro Jack
Numero modello: VP-02
Identificatore del prodotto: B08J8FQLBV
Batterie incluse: 2 batterie all'ossido d'argento tipo 337-SR416SW
Temperatura di esercizio: da 0 a 35ºC
Uso del prodotto: Non esporre il dispositivo o l'adattatore a liquidi. Se il dispositivo o l'adattatore si bagna, scollega tutti i cavi con attenzione senza bagnarti le mani e attendi che il dispositivo e l'adattatore si asciughino completamente prima di ricollegarli. Non tentare di asciugare il dispositivo o l'adattatore con una fonte di calore esterna, come un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo o l'adattatore è danneggiato, interrompere immediatamente l'utilizzo. Utilizzare solo gli accessori in dotazione per alimentare il dispositivo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati durante un temporale. I cavi e/o gli adattatori sono progettati solo per uso interno.
Avviso legale: PingOc Now SL non è responsabile per l'uso fraudolento o errato del prodotto a causa della mancanza di comprensione o lettura delle informazioni nelle istruzioni e precauzioni. Questo prodotto non è un giocattolo e non deve essere utilizzato contrariamente alle leggi vigenti. In caso di domande, è possibile contattarci prima di utilizzare il prodotto.
Per i clienti UE: Per la presente, PingaOculto, dichiara che il tipo di apparecchiatura radio è conforme alla Direttiva 2014/53/UE.
Cambiamenti o modifiche non espressamente approvati dalla parte responsabile della conformità potrebbero invalidare il diritto dell'utente a utilizzare l'apparecchiatura. Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti di un dispositivo digitale di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle Norme FCC. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un'installazione residenziale.
Conformità FCC: Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità con le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiofonica o televisiva, cosa che può essere determinata spegnendo e accendendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di provare a correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
- Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.
- Aumente la separación entre el equipo y el recettore.
- Collegare l'apparecchiatura ad una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
- Consultare il rivenditore o un tecnico radio/TV esperto per assistenza.
Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) questo dispositivo non può causare interferenze dannose e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che potrebbero causare un funzionamento indesiderato. Il dispositivo è stato valutato per soddisfare i requisiti generali di esposizione alle radiofrequenze. Il dispositivo può essere utilizzato in condizioni di esposizione portatile senza restrizioni.
Conformità all'esposizione alle radiofrequenze: Come misura di protezione della salute, questo dispositivo è conforme ai limiti di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici in conformità con la raccomandazione del consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo può essere posizionato sul corpo evitandone l'uso prolungato per più di 5 ore.
Come riciclare correttamente il tuo dispositivo: Lo smaltimento di determinati dispositivi elettronici è regolamentato in alcune aree. Assicurati di rispettare le normative e le leggi locali.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla conformità: Per ulteriori informazioni su sicurezza, riciclaggio e conformità o altri problemi importanti relativi al tuo dispositivo, non esitare a contattarci tramite uno dei mezzi di contatto disponibili. Mezzi di contatto con: Email contact@pingaoculto.com, Chiama/WhatsApp +34 644 098 320.
Garanzia limitata: Tutti gli articoli ufficiali del marchio PingaOculto loro hanno un Garanzia minima di 2 anni. Questa garanzia può essere estesa o ridotta a seconda del paese in cui avviene la vendita, come avviene per legge in Spagna dove è estesa a 3 anni come stabilito dal Decreto Legge 7/2021 per quanto riguarda la Garanzia sulla Vendita di Beni di consumo. Ci riserviamo il diritto di negare la garanzia di un prodotto se si verifica un uso improprio o negligente da parte del cliente, simile a quelli riflessi in: https://www.pingaoculto.es/garantias-y-devoluciones/ Se hai bisogno di contattarci a causa di un guasto, puoi farlo tramite e-mail: contact@pingaoculto.com o tramite chiamata/WhatsApp: +34 644 098 320.