Auricolari Spia

Inibitori di frequenza con Auricolare Spia

Disturbatori di frequenza con auricolare

Inibitori di frequenza con auricolare

Molti ci fanno questa domanda, quindi noi di PingaOculto.it vi aiutiamo a rispondere! Abbiamo risposte a domande come: Influiscono sull'auricolare spia? E sul cellulare? E sul lettore MP3? Gli inibitori funzionano nelle università? Ecc.

Cosa sono gli inibitori di frequenza

Un inibitore di frequenza è un dispositivo elettronico che impedisce le emissioni di radiofrequenza. Per fare ciò, genera un segnale con maggiore intensità, impedendo la propagazione di altre frequenze indesiderate in un dato intervallo.

Tipi di disturbatori di frequenza

Esiste un'ampia varietà di inibitori di frequenza. I più comuni sono quelli che inibiscono l'uso di segnali: GPS, GSM, 3G/4G o Wi-Fi. All'interno di questa classificazione variano in base alla loro potenza e al loro raggio di inibizione.

Il prezzo di questi dispositivi è davvero elevato, con una fascia di prezzo che va dai 4000 ai 6000 euro. Gli acquirenti di questo tipo di prodotto sono le forze dell'ordine e gli enti pubblici. Anche le università, le scuole, i cinema, le biblioteche e le chiese possono richiedere l'autorizzazione per installarli, ma solitamente non viene concessa.

Come sapere se ci sono inibitori di frequenza

Normalmente non è possibile sapere se ci sono dei dispositivi di inibizione fino a quando non ci troviamo sul posto. Tutti i nostri auricolari spia sono anti-inibitori e non ne compromettono il funzionamento. L'unica opzione che può influire sul loro utilizzo è un dispositivo di inibizione del segnale telefonico, che è vietato nella maggior parte dei luoghi per motivi di sicurezza.

L'uso di inibitori nelle università è illegale?

Non è illegale perché sono stati installati in passato, come è avvenuto all'Università di Oviedo o all'Università di Valencia. Dopo pochi mesi, nel 2011, l'autorizzazione all'installazione degli inibitori è stata sospesa e ne è stata disposta la rimozione per motivi di sicurezza. Gli inibitori del tipo “inibizione del segnale mobile” sono dotati di una certificazione che ne limita l'uso a motivi di sicurezza e ad organismi ufficiali debitamente autorizzati. Per questo motivo il loro utilizzo nelle università è molto raro.

Gli auricolari possono funzionare con un inibitore?

I Auricolari Spia in cosa vendiamo PingaOculto Agiscono per induzione, una tecnologia che li rende resistenti agli inibitori. Tutti gli auricolari che vendiamo sul nostro sito web, senza eccezioni, sono stati testati per garantire che la tecnologia integrata sia anti-interferenza.

Ci saranno inibitori nell'esame?

Questa è la domanda più frequente tra gli studenti e la risposta è semplice: nel 99% dei casi NON ci saranno inibitori di frequenza. Questo perché in Spagna e nella maggior parte dei paesi esiste una legge molto restrittiva sul loro utilizzo, in quanto costituiscono un pericolo in caso di incidente. Gli inibitori impedirebbero infatti la comunicazione con i servizi di emergenza. Inoltre, il loro prezzo è molto elevato, potendo arrivare a migliaia di euro per un inibitore GSM (che inibisce le chiamate telefoniche). Normalmente, il loro utilizzo è riservato alle forze speciali e agli organismi autorizzati.

I pinguini possono essere rilevati?

Gli auricolari spia di PingaOculto sono progettati per rimanere completamente nascosti e non essere rilevabili. Un auricolare spia potrà essere rilevato solo se ci comportiamo in modo sospetto o se non installiamo correttamente il kit sul nostro corpo. Per evitare che ciò accada, abbiamo creato dei video tutorial che spiegano in modo molto semplice come utilizzare il tuo auricolare spia. 😉

Per qualsiasi domanda o consiglio sugli auricolari potete contattarci tramite WhatsApp all'indirizzo +34 644 098 320

2 pensieri su "Inibitori di frequenza con Auricolare Spia"

  1. Mery ha detto:

    Buongiorno, per opporci, questi auricolari possono essere rilevati con inibitori o altro dispositivo?

    1. PingaOculto ha detto:

      L'uso degli inibitori è davvero raro. Le normative attuali ne impediscono l'installazione in spazi non controllati dalle forze e dagli organismi di sicurezza statali. È comune indicare che esistono inibitori che avvisano, ma vengono utilizzati molto raramente. Anche l'uso di rilevatori di frequenza non è comune e, quando utilizzato, ha una portata limitata. Tutti i nostri auricolari utilizzano l'induzione elettromagnetica a corto raggio tra il collare o l'elemento induttore e l'auricolare. Le connessioni Bluetooth, GSM o Wifi dipendono molto dal tipo di rilevatore e dalle frequenze che cattura, poiché i rilevatori con un'ampia gamma di frequenze sono molto costosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *